Versangjerneu Admin replied

368 weeks ago

Kaan Principe Guerriero

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Quando ero un ragazzino cresciuto nel New Jersey, i miei genitori in realtà cancellarono Showtime dal nostro servizio via cavo in gran parte perché Beastmaster era attivo quasi ogni giorno e si stancarono di vederlo. <br/> <br/> Io, d'altra parte , amava guardare Marc Singer fuori di testa, con i furetti, una tigre con un brutto lavoro di tintura e il padre di Good Times, che combatteva il male. <br/> <br/> Sigfried e Roy sarebbero orgogliosi!
L'ho detto prima, ma con The Beastmaster, si ripete, il più grande singolo fattore che uso quando si classifica un film è il valore dell'intrattenimento. Grandi valori di produzione, un'intricata trama, una recitazione superba, effetti speciali costosi, ecc. Sono secondari al godimento che ottengo da un film. Certo, mi rendo conto che il mio godimento di un film può essere influenzato da qualcosa di simile alla cattiva recitazione, ma fintanto che trovo un certo livello di intrattenimento in un film, è un bel film per quanto mi riguarda e valuto di conseguenza . Così mentre sono perfettamente in grado di vedere i difetti in The Beastmaster, mi diverto ogni volta che l'ho visto e non ho problemi a classificarlo a 7/10. E quando ci pensi, non è il divertimento di una delle cose più importanti che puoi ottenere da un film. <br/> <br/> Mi dispiace per chiunque non riesca ad avere un buon tempo con The Beastmaster .Voglio dire, cosa non va? Se non puoi divertirti con: un Marc Singer untuoso e tonico che parla con i suoi animali e dondola una bella spada; un mezzo vestito (e in un caso, un vestito non vestito) Tanya Roberts; John Amos in S & amp; M gear: Rip Torn in timore e un becco di un naso; furetti; una tigre con un cattivo lavoro di tintura; streghe orribili; combatte su una piramide; un esercito a cavallo con elmi a pipistrello; massicce esplosioni; gigantesche creature simili a uccelli che inghiottiscono la loro preda; e passaggi sotterranei pieni di guardie impazzite e berserker, quindi non sai come divertirti. <br/> <br/> Finalmente, sono stufo di sentire che The Beastmaster ha in qualche modo fatto a pezzi Conan Barbaro (qualcosa che ho sentito ripetutamente nel corso degli anni). Se ascolti il ​​commento sul DVD per The Beastmaster, ti renderai presto conto che non è possibile che questo film sia stato realizzato in risposta al successo di Conan: era praticamente nella scatola quando Conan è stato rilasciato. I tempi si sono rivelati una felice coincidenza e sono sicuro che Don Coscarelli e Paul Pepperman ne sono rimasti contenti. Conan ha creato un mercato per Sword & amp; Film di stregoni nei primi anni '80. Certo, The Beastmaster ha cavalcato quell'onda e, ne sono sicuro, ne ha tratto beneficio. E non fa male che The Beastmaster è uno dei migliori film di questo tipo che ha seguito Conan. Molti dei film ispirati a Conan degli anni '80 sono a malapena guardabili. The Beastmaster sorge sopra il fango ed è una delle poche effettivamente memorabili Sword & amp; Film mago che uscirono durante questo periodo.
È meglio non aspettarsi molto da questo tipo di film. Hai un giovane bel cantante, Marc Singer, una topless Tanya Roberts in una scena balneare, una brutta ma divertente trama di B-movie, un branco di creature strane e stregoneria e, infine, una buona posizione. Oh sì, e non dimenticare alcune scene d'azione schifose. Lì, gli ingradienti per un film speziato perfetto. <br/> <br/> Ci si può divertire se può vivere fino a questa roba. Dopotutto, è meglio dei sequel. Crediti a Coscarrelli per quello.
molto prima che diventasse una superstar importante, la cantante di Marc ha realizzato questa fantastica foto di azione / fantasy. ha ottenuto il lotto !!!!!! per tutti i ragazzi c'è tanya roberts, assolutamente incredibile come la rossa più carina mai messa in scena. comunque il film è di pura classe, abbiamo un uomo super leader e alcuni amici classici con i suoi due furetti leali "ogo e pogo" che salvano la pancetta in più di un'occasione, e il suo fedele cavallo che lo tira fuori da guai più volte di quanto tengo a menzionare.Siediti e guarda questo ragazzaccio con i bambini o con i tuoi amici e sei un vero regalo, ha tutto quello che potresti desiderare se sei un ragazzo, se sei una ragazza è anche un film di qualità e uno a cosa, con tutti i muscoli in mostra. ricordo che questo è stato fatto molto tempo prima che Arnie o Jean-Claude arrivassero sul grande schermo e secondo me le future carriere devono a questo film un debito tremendo.
Per quanto riguarda il genere Sword and Sorcery, questa è la stella splendente. Un sacco di persone commentano in modo negativo (cattiva recitazione, costumi scadenti, ecc.) Ma mancano il punto di questo stile cinematografico. Permettetemi di riassumere: il villaggio di un uomo viene massacrato da una setta chiamata l'orda di giugno. Cerca vendetta su di loro e segue le loro tracce. Scopre di poter comunicare con gli animali e viaggiare con loro. Raccoglie anche alcuni compagni umani lungo la strada, tra cui la superba Tonya Roberts. Ognuno ha la propria ragione per sfidare l'orda di giugno. Questo tema della vendetta è tipico di S & amp; Film S; eroe muscoloso, interesse amoroso, fantastici aiutanti, mago malvagio, ecc. Ma questo film è carico di materiale creativo e originale. Co-protagonisti animali, almeno tre attori molto abili (John Amos in particolare), un'incredibile colonna sonora, armi da lancio super cool e un personaggio emotivo. Conan arrivò solo mesi prima e aveva un budget molto più grande. Anche con quello impallidisce in confronto al Beastmaster molto superiore. Tutto ciò che fa Conan fa tanta magia e si arrabbia, l'unica volta che è anche simpatico è quando è ubriaco. Inoltre tutto ciò che fa è per se stesso. Dar d'altra parte, rischia la sua vita per salvare estranei. Si rivela persino mentre è disarmato per salvare un bambino. Può parlare con gli animali, ma non li controlla. Sono visti come i suoi amici, non domestici, un buon messaggio se me lo chiedi. Rifiuta persino il suo diritto di nascita per poter vivere la sua vita. Conan, Dragonslayer, Ator, ecc., Usavano falsi animali per coinvolgere gli attori.Il Beastmaster aveva due furetti, una tigre, un'aquila, cavalli, colombe e altri che interagivano con una presenza dello schermo molto credibile. Anche le scene che coinvolgono la tigre che attacca gli attori sembrano convincenti. Anche Dar ha un senso dell'umorismo e non ha paura di piangere. Cosa c'è di più invece di avere i cattivi da una parte, e i buoni dall'altra, ci sono molte aree grigie in mezzo. I pipistrelli, i preti, le guardie, le persone che vivono in città, quelli che vivono fuori, l'antica setta che viveva nel tempio, le streghe, le guardie della morte, l'orda di giugno, persino gli animali stessi, tutti hanno i propri abiti, motivazioni e comportamenti. Questo lo rende un ricco arazzo e molto interessante da vedere. I personaggi sono stratificati in modo che compaiano e scompaiano al momento giusto, ogni volta. La scena che coinvolgeva il fuoco era un vero fuoco, non dovevano affidarsi a effetti speciali stravaganti e sovraprogettati. L'unica cosa che si avvicina a questo genere è Ladyhawke. È un film meraviglioso, e l'unica ragione per cui non gli ho dato un dieci / dieci, è la scena in cui Tonya Roberts appare dal retro del cranio nel tempio. Non hanno mai spiegato come sia arrivata lì, o perché lei e Dar non possano sfuggire al modo in cui è venuta.

Dar, the son of a king, is hunted by a priest after his birth, so he is sent to grow up in another family. When he becomes a grown man, his new father is murdered by savages. He discovers that he has
the Chai dan zhuan jia full movie in italian free download hdGhost in the Shell 720pNaked Lies download di film mp4Fast \u0026 Furious 10 movie in italian dubbed downloadCastlevania: Lords of Shadow 2 online freeRecord of Grancrest War movie download hdHarry Potter and the Order of the Phoenix download torrentChe campioni Holly e Benji!!! movie download in mp4Download Impatto fatale full movie in italian dubbed in Mp4The Invincible Iron Man full movie in italian 720p

last edited 286 weeks ago by Versangjerneu
Please log in to post a reply.