b0e6cdaeb1 Ho visto questo film per la prima volta due anni fa, e la mia opinione generale su di esso non è stata cementata finché non l'ho guardato di nuovo. È davvero un bel lavoro; la qualità dell'animazione è molto arricchita e la narrativa, sia semplice come base, è in grado di creare un senso di molti strati sotto la sua superficie. Non ho mai visto la serie nella sua interezza, ma il film da solo funziona bene come un'avventura fantastica, se non spesso violenta, e il cuore del lavoro; l'amore che matura tra Hitomi e Van mi ha toccato di più. L'ultima scena mi ha fatto piangere. <br/> <br/> Spesso attribuisco un valore a un film eccezionale quando spicca su diversi livelli, e in questo caso il sentimento più forte con cui sono uscito è stata una sincera empatia per i personaggi. Film davvero fantastici lo faranno, e penso che questo sia uno. Wow! questo film è così ben disegnato che lo adoro! i primi 5 minuti, la prima battaglia ti rende così & quot; vuoi vedere di più! & quot; È probabilmente uno dei migliori film di anime che abbia mai visto. Solo una bella storia Non voglio raccontare come va, quindi vai a vederlo per te è fantastico! Sai cosa fa una bella storia? Una buona trama. Sai cosa manca a Escaflowne? Qualsiasi parvenza di trama. Ora, ho visto il film prima di vedere la serie, e ho pensato che fosse a metà strada, al momento. Ricordo di aver pensato la prima volta che l'ho guardato & quot; non posso credere di aver pagato per questo. & Quot; Se vuoi qualcosa che ha un PLOT e una CRESCITA DEL PERSONAGGIO e che RENDE SENSO, guarda la SERIE - va bene. Il film - eh, non è così. Alcune scene di lotta davvero interessanti, una colonna sonora epica di Yoko Kanno, e le buone animazioni sono le uniche buone qualità a mio parere. Non raccomanderei il film. Guarda la serie. Ho visto per la prima volta la serie & quot; The Vision of Escaflowne & quot; ed è rimasto impressionato dalla trama e dai personaggi profondi. Ora comprensibilmente, è difficile prendere una serie di 26 episodi e convertirla in un film di 2 ore. <br/> <br/> La trama del film non ha molto senso. Come la serie, parla di una ragazza di nome Hitomi, che odia la sua vita e vuole fuggire da tutto. Il suo desiderio diventa realtà e lei è magicamente nel mondo di Gaea. <br/> <br/> Nella serie, un impero chiamato Zaibach stava cercando di sfruttare il potere di Atlantide in modo che i sogni di tutti possano diventare realtà. Nel film, Zaibach viene rimpiazzato dal clan Black Dragon, e il Black Dragon Clan sta cercando di distruggere il mondo in modo che il dolore di tutti possa essere revocato. L'imperatore di Zaibach, Dornkirk è assente dal film, sostituendolo con Folken, che era anche nella serie. Folken, il mio personaggio preferito della serie, viene trasformato da un uomo che crede di fare la cosa giusta ma non lo è, in un furfante stereotipato che vuole semplicemente distruggere il mondo. <br/> <br/> Fuori dal nulla verso l'inizio del terzo atto del film, improvvisamente l'armatura del drago (Guymelef nella serie) Escaflowne ha il potere di distruggere il mondo. Che distrugga o meno il mondo, riposa nel desiderio di Hitomi, che si crede sia la leggendaria Dea dell'ala. <br/> <br/> Tutto è risolto così velocemente alla fine. La scena di combattimento finale non è eccitante e, a quel tempo, non mi importava del resto del film. <br/> <br/> È difficile dire cosa c'è di sbagliato nel film. Immagino sia una combinazione di una storia debole, personaggi deboli, voci fuori campo e un pessimo ritmo. L'animazione è bella in alcune scene di combattimento. Nota ho detto & quot; alcuni & quot; delle scene di combattimento. <br/> <br/> Guarda la serie, anche se ha i suoi problemi, è molto meglio di così chiamata "ri-raccontare" & quot; Mi sono ricordato della serie TV di Escaflowne che è uscita su Fox Kids sabato mattina ma non avevo idea del perchè l'hanno cancellata. Ma il film dall'altra parte della medaglia era che aveva più violenza e aveva dei tagli di sangue. Ma il film ha avuto un'animazione davvero fantastica e mi è davvero piaciuta l'intera trama del film. Il film inizia tutto su questa ragazza del liceo di nome Hitomi che continua ad avere questi strani sogni che le passano per la testa. Quindi viene inviata in questo mondo diverso nel momento in cui si sveglia! Van the Prince di un regno abbandonato sta ora cercando di sconfiggere il suo malvagio fratello Folken, che ora sta cercando di distruggere l'Impero di Zaibach. Così ora con la potenza di Escaflowne, Hitomi e Van lottano per la libertà! <br/> <br/> Valutazione: ***** su 5 <br/> <br/> LINEA INFERIORE: SE TI RICORDI QUESTO SERIE DA FOX KIDS GUARDA QUESTO FILM!
Versangjerneu Admin replied
368 weeks ago